Sheila & Attilio 2018-10-31T18:37:58+00:00

Sheila & Attilio

Sheila e Attilio Sposi: Che meraviglia.
Due splendidi ragazzi. Il loro primo incontro, e così la storia dei loro sguardi che si cercano, comincia in una fantastica giornata nelle Langhe.

Che sarà un matrimonio da favola lo percepisco durante un fantastico PreWedding nella loro amata Isola di San Giulio.

Il gran giorno ha inizio per entrambi nella propria casa da ragazzi, coccolati dai genitori e circondati dalla vitalità degli Amici più intimi.

Il SI, quello vero, viene pronunciato nella Chiesa di San Donato in Frossasco con la Benedizione di un grande Don Filippo, amico di infanzia di Sheila, e di un emozionato Don Virgilio .
Dopo questa Meravigliosa cerimonia ci spostiamo presso la loro abitazione a Pinerolo dove amici e parenti trovano accoglienza presso la “Vigna dei Pini” location fantastica finemente pensata e realizzata dal papà di Attilio, con una splendida veduta che si estende sino alle Alpi e al Monviso.

Il giorno più bello di Sheila e Attilio sarà sicuramente ricordato da tutti per il grande lavoro svolto con cura affinché ogni dettaglio rendesse giustizia alle emozioni e ai sentimenti degli sposi grazie a Mandragora Events&Wedding nelle persone di Giulia Frola e Cristina Palucci, e per la gradevole esperienza culinaria proposta dallo chef stellato Maurilio Garola del ristorante La Ciau Del TornaVento.

Un Meraviglioso Grazie ai miei due AMICI e collaboratori Luca Viola e Alex Minetto.

Buona Vita assieme. Walter